Portale annunci auto

Digitalizzazione imprese

Nuovo marketplace automobili

Diventa socio della nuova piattaforma di compra vendita automobili

I prezzi delle piattaforme di annunci compra-vendita automobili subiscono quotidiani aumenti di prezzo, variazioni negative nei processi di gestione e assistenza nei confronti di concessionarie e rivenditori. Proponiamo un nuovo marketplace di vendita automobili e successivamente una piattaforma dedicata al b2b per la vendita riservata agli operatori del settore.  In questo ambizioso processo, se hai una concessionaria o sei un rivenditore nel settore automotive, puoi diventare protagonista acquistando quote proprietarie della piattaforma.

Come sarà?

La piattaforma è progettata seguendo le linee guida dei più importanti siti di annunci  già on-line. Abbiamo preso il meglio, ma aspettiamo l’intervento dei soci per perfezionarla e renderla come dovrebbe essere. I nostri tecnici seguiranno giornalmente gli aggiornamenti informatici e di navigabilità.

Le info più importanti

Puntiamo a diventare leader incontrastati negli annunci di compravendita automobili. Il portale più importante di compravendita automobili fattura 480.000.000 di Euro l’anno. Oggi puoi diventare socio di un progetto ambizioso , in un settore che conosci, con un piccolo investimento. Il tuo investimento rientra da subito grazie alla possibilità di disporre gratuitamente di annunci gratuiti per la vendita delle tue automobili.

Chi siamo

Mi chiamo Orazio Lacenere, informatico iscritto all’albo degli informatici professionisti italiani, amministratore della Digital Solution srl: un team di tecnici e social media manager. Ci  occupiamo da un decennio di  sviluppo web, e-commerce e supportiamo le aziende con strategie  marketing. 

Cosa offriamo

Offriamo 49 quote societarie a  titolari di concessionarie. Per ogni società o ditta individuale interessata, riserviamo max 7 quote pari al 7% della società. Ogni quota (1% della società) ha il valore di 2500€. 

Oltre al valore societario che aumenterà  nel tempo, il socio avrà diritto a spazi pubblicitari a costo zero all’interno della piattaforma, supporto tecnico e consulenza digitale e una visibilità premium rispetto ai non soci. 

Le altre 51 quote sono  riservate alla società che svilupperà la piattaforma e la gestirà tecnicamente nel tempo. 

Cosa prevede il progetto

Un portale di annunci dedicato alla compra vendita di autoveicoli, partendo dal nostro territorio ma con un’impostazione internazionale. Un team dedicato al progetto H24 che si occuperà delle migliorie e il supporto agli utenti.

 

 

Vantaggi per i soci

  1. Aumento nel tempo del valore delle quote acquistate
  2. Una piattaforma personalizzata
  3. Annunci gratuiti
  4. Visibilità premium
  5. Partner con società digitale
  6. Parte integrante del progetto

Pagare moneta, vedere cammello

La piattaforma sarà pronta per l’uso prima che decidiate di recarvi dal notaio per l’acquisizione delle quote. Prendiamo in considerazione da subito la vostra disponibilità di diventare soci del progetto. Vi basterà compilare il modulo con tutti i vostri dati per dare la vostra disponibilità all’acquisizione,  ma la decisione definitiva la prenderete a piattaforma ultimata e pronta per la pubblicazione. Tutti gli interessati contribuiranno comunque nello sviluppo con i propri commenti, suggerimenti ed esigenze. Le quote sono 49, però ogni soggetto può prenderne al max 7, quindi potenzialmente potrebbero esserci solo 7 soci che verranno presi in considerazione secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.

Non vuoi diventare socio?

Non importa. Quello che vogliamo davvero realizzare è una piattaforma  di annunci  con prezzi popolari . Iscriviti anche tu al gruppo di collaborazioni e aiutaci a costruire il  sito di annunci che hai sempre sognato per vendere le tue automobili. Ti riserviamo da ora un abbonamento annuale con lo sconto del 50%. A quale prezzo? ci aiuterai anche tu a capire il prezzo che ritieni giusto per ogni annuncio.


Le tempistiche

Le tempistiche sono importanti e ci teniamo a rispettare ogni singola promessa. Entro max 60 giorni, la piattaforma sarà pronta con tutte le funzionalità e visibile al mondo. Nei progetti digitali l’inaugurazione è solo il punto di partenza.

Scendiamo nei particolari

Funzioni Tecniche

Per la  parte grafica, i colori , la navigabilità, le sezioni e la struttura generale,   abbiamo deciso di coinvolgere voi nella scelta con qualche sondaggio. Chi meglio di voi sa come dovrebbe essere uno strumento funzionale e quali esigenze ha un venditore di automobili. Noi non abbiamo limiti nello sviluppo tecnico e puntiamo alla perfezione grazie all’aiuto di professionisti nel settore. Il vostro tempo ha un valore per noi e rispondendo ai sondaggi accumulerete punti che potrete convertire  in annunci da pubblicare gratuitamente sul nuvo sito di annunci. 


Guadagni

Quanto spendi di annunci e marketing per le tue vendite? 

La piattaforma monetizzerà attraverso:

Abbonamenti mensili

Visibilità annunci 

Sponsor banner

Conosciamoci

Stiamo organizzando un incontro  dove presenteremo  il progetto  in maniera approfondita e potremo rispondere a domande e dubbi. L’incontro si terrà il giorno … pressso… per iscriversi clicca qui

L’incontro avverrà anche in video conferenza per chi non avrà possibilità di essere fisicamente presente 


campagna Marketing

Il piano di investimento prevede campagne Google, social, email marketing, articoli su riviste e partecipazione a fiere del settore.